Il sesso è il collante

A proposito della Isoardi: il sesso in una coppia è il collante numero uno.

Il ministro che dorme – stanco morto – è un’icona che segna la fine. Vuoi dormire? Stai da solo. Se stai in coppia ricordati del corpo dell’amata. Ricordati di accarezzare, baciare, coccolare e fare sesso.

Ricordati di amare. Non solo di postare la tua immagine on line tutto il giorno. Lascia perdere una volta il virtuale per la carne reale.

Perdi tempo. Acquisterai tempo. Pubblico e privato.

Non sono d’accordo sulla messa in piazza del comportamento privato. Non posto su Facebook cosa mangio e cosa faccio. Pur essendo una blogger, e pur sapendo che i social sono una importante cassa di risonanza per chi scrive su un blog, ho scelto di non esserci.

Comunque, considerata l’alta risonanza di questo gesto, volevo porre questa riflessione. Non dimenticate mai, se siete in coppia, che il sesso è il primo collante. Il sesso non è solo generalità: è esteso a un’ampia area. Abbracci baci carezze massaggi. Occorre considerare sempre l’intera geografia del corpo dell’amata o dell’amato.

Non siamo alieni con un corpo filiforme e una grande testa. Se ci dimentichiamo del corpo, la testa vien meno. Perché testa cervello e pelle e carne sono collegati. Siamo un tutt’uno.

12 Comments

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...