Grazie

Non posso fare a meno di ringraziarvi, per l’estrema vicinanza che avete avuto in questa fase davvero lunga e difficile.

Stamattina quando ho aperto i commenti ci ho messo mezz’ora a rispondere così tanti erano gli auguri. La vostra vicinanza è davvero calda ed empatica. Grazie.

Adesso che lentamente ricomincio a tornare a una vita più normale e intraprendo il lavoro di rieducazione al cammino ricambierò tutta la vostra attenzione ritornando a trovarvi con maggiore frequenza.

Grazie di cuore a tutti voi.

17 pensieri su “Grazie

  1. Sono molto felice che il tuo percorso sia in salita, dopo così tanto patire ci voleva qualche buona notizia, ora speriamo solo che questa ripresa sia veloce così potrai tornare a camminare sui tuoi amati sentieri. Un carissimo abbraccio per te 👌👍👍👏👏👏😊😉😉🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    "Mi piace"

  2. Ti auguro un rapido e completo recupero per potere riprendere la quotidianità “perduta” e che presto ritornerai a ritrovare ancora più intensa e vissuta. Ciao

    "Mi piace"

Lascia un commento