Tre anni fa

La mia applicazione Google Foto mi fa vedere com’era la situazione tre anni fa. Caspita quanta neve rispetto alla spolverata dell’altro ieri.

Mi rendo conto che questo novembre sto soffrendo maggiormente la mancanza di sole… Ho capito perché: settembre in Salento è stato un mese di sole pieno presente e quasi assillante per cui tornare qui è stato un salto davvero molto forte. Come passare dall’estate all’inverno saltando completamente il passaggio autunnale.

Sole in Salento

Stamattina il sole siamo andati a cercarlo su dove c’è. Il sentiero era un miscuglio di foglie e neve e terra e ghiaccio. Alcuni alberi erano ancora verdi, gli aceri gialli e il monte bianco e scintillante di neve. Mi sono seduta su una panchina ad assorbire ogni raggio di luce e di sole.

Immagini fotografiche di Eletta Senso

2 Comments

  1. bellissimo questo attimo che hai descritto, come l’immagine, una vera poesia! Anche a me google foto mi fa rivivere ogni giorno gli scatti degli anni passati, spesso non ricordo neppure più di averli fatti, e rivederli è sempre una bella emozione. Bellissima quella nevicata, in montagna è così, l’autunno dura poco, ed è subito inverno….
    Un caro abbraccio, buon wek end….🤗😊

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...