
Mi scuso per tutte le vostre risposte, reblog e commenti finiti in spam. Come avrete ben capito: non è colpa mia.
È colpa della piattaforma che non fa il suo dovere e sbatte dove non deve…
Controllerò più frequentemente. Comunque visto che oltretutto pago mi piacerebbe avere un servizio quanto meno efficiente.
Buona giornata
Eletta
Capita a tutti, sia di finire in spam, sia di ritrovarsi lo spam pieno di commenti.
"Mi piace""Mi piace"