Spam non richiesto

Mi scuso per tutte le vostre risposte, reblog e commenti finiti in spam. Come avrete ben capito: non è colpa mia.

È colpa della piattaforma che non fa il suo dovere e sbatte dove non deve…

Controllerò più frequentemente. Comunque visto che oltretutto pago mi piacerebbe avere un servizio quanto meno efficiente.

Buona giornata

Eletta

Un pensiero su “Spam non richiesto

Lascia un commento