En plein air

Ho ritrovato uno dei miei taccuini pieni di scrittura e schizzi.

Come mi manca camminare e sedermi sulla panchina a vedere, penetrare, fissare alberi tronchi foglie.

È una delle attività più rilassanti per la mia anima inquieta. Entro nel flusso creativo dove non c’è tempo e spazio. Solo io, una penna e il foglio.

Chissà quando…

Lascia un commento