
Ho ritrovato uno dei miei taccuini pieni di scrittura e schizzi.
Come mi manca camminare e sedermi sulla panchina a vedere, penetrare, fissare alberi tronchi foglie.

È una delle attività più rilassanti per la mia anima inquieta. Entro nel flusso creativo dove non c’è tempo e spazio. Solo io, una penna e il foglio.
Chissà quando…