
Uno degli angoli preferiti da Edo ĆØ questo posticino a metĆ scala per salire nel piano notte.

Evidentemente, come a me, gli piace l’odore della carta, del legno e la possibilitĆ di sbirciare fuori.

Quando non lo trovo giù da basso lui ĆØ lƬ tra i volumi. C’ĆØ chi ha detto che alla fine il contenuto dei libri passa a chi ci sta vicino, anche senza la mera lettura. SarĆ cosƬ. Quindi avrò un gatto lettore.
Comunque ci ho provato, giuro, a leggere ebook. Nulla. Non ci riesco. Ho bisogno del calore del corpo del libro. Mi mancava troppo il suo corpo materiale.
CosƬ – mentre aspetto quelli ordinati, ne ho preso tre da questo piccolo angolo della mia libreria che ĆØ sparsa in tutta la casa. Avevo troppo bisogno di ri- leggere su carta.
Era da tempo che non parlavi di Edo. Gli mancano gli occhialini da professore e poi ĆØ completo. Anche a me piace la carta. Sfogliare avanti ma anche indietro cosa che con l’ebook riesce a fatica. Purtroppo nella nuova casa non c’ĆØ più posto salvo sloggiare quelli vecchi.
Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il libro che ha un corpo fisico ha anche un volume che occupa lo spazio. Per chi ne ha molti un problema ma c’ĆØ sempre la pigna dal pavimento alla francese šbuona giornata
"Mi piace""Mi piace"
Giusto la pigna del pavimento. Sfruttata ma esiste anche un fenomeno fisico che va sotto il nome di incomprimibilitĆ dei corpi, quando lo spazio fisico ĆØ terminato.
Bella serata
"Mi piace""Mi piace"
sempre più bello il tuo Edo, un caro abbraccio..ššššššš¤š¤š¤
"Mi piace""Mi piace"
Premesso che da parte mia ci sarĆ sempre un ā¤ļø appena vedo un gatto, il tuo ĆØ bellissimo! š
Anche io ho provato con gli ebook, mi trovo bene solo in situazioni particolari (es. leggere al buio per non svegliare chi dorme con me), ma toccare e sentire il profumo della carta non ha proprio eguali. Senza contare che ho l’impressione (non so se fondata o meno) che mi rimanga di meno ciò che leggo in digitale… L’hai notato anche tu?
"Mi piace"Piace a 1 persona
SƬ. Ć proprio cosƬ. Il libro immateriale evapora presto. š¤ Grazie Vale e sĆ il mio gatto ĆØ bellissimo š±šš±
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo angolino e micio meraviglioso!
Avere un amico che ama i libri come te deve essere molto bello š»š»š»
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero molto bello š± ciao cara ššš
"Mi piace"Piace a 1 persona
šš»š¾
"Mi piace""Mi piace"
Hai una buona ricetta di Coniglio in Umido?
Zipvicentinomagnagatti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Niente magnagatti šsono dell’associazione amagatti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Me ne sono nati quattro. Tutti piazzati.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bravo š±šš±š±š±
"Mi piace"Piace a 1 persona
Piazzati ai ristoranti…
"Mi piace"Piace a 1 persona
š„“
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono deliziosi adesso mangiavano il loro primo pasto in quattro intorno al piatto…e che ganasce!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dolci ššš±š±š»š»
"Mi piace"Piace a 1 persona
bel micione, comunque anche la mia non si scolla dalla libreria o dalla scrivania, sembra che tenga a bada tutto. E se trova un quotidiano aperto si sdraia sopra e non c’ĆØ verso di scollarla se non lo decide lei
"Mi piace"Piace a 1 persona
La carta ĆØ calda e piace molto ai gatti š±š±š±ciao Dani š
"Mi piace"Piace a 1 persona
š»
"Mi piace""Mi piace"