Sorpresa: Lilli #ottoemezzo

Sorpresa: spero non brutta. Lilli Gruber non è in studio. Nell’anteprima della sua trasmissione Otto e mezzo, appare in un ambiente soft che pare un salotto, forse di casa sua… perché?

La signora con classe non dice nulla nell’anteprima: presenta gli ospiti come sempre, precisando che un’ospite è in studio. Nel “suo studio”.

Inizia la trasmissione e…

E Lilli Gruber spiega che condurrà la sua trasmissione da casa perché un suo collaboratore è risultato positivo e, come da prassi della Sette, lei si è sottoposta a un tampone e ora deve aspettare il secondo negativo.

Ecco l’arcano.

Norme semplici controllabili e rispettabili – come sta dicendo Cacciari ora. Cose concrete, non dare dei consigli.

Forse è ora che tutti diventiamo più seri attraverso comportamenti semplici che rispettino due o tre regole di buon senso.

8 Comments

  1. i personaggi pubblici tendono a dare il buon esempio, ma chissà quanti non seguono queste banali regole nella vita di ogni giorno! Che poi la cosa assurda se ci pensi è che essendo quasi tutti asintomatici moltissimi di noi potrebbero avere il virus senza saperlo, oggi leggevo i dati della Campania, il 12% dei tamponi positivi. Vuol dire che se uno esce su 100 persone che incontra, 12 sono positive, un dato già di per se allarmante. Ma la vita prosegue, apparentemente come nulla fosse, palestre aperte, gente al cinema, folla sugli autobus, hanno fermato la movida notturna, ma di giorno è anche peggio. Mah!!! …

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...