Anche qui

Immagine fotografica di Eletta

Anche qui c’è calore. Io lo trovo. Nei vostri commenti. Non vi conosco, ma vi conosco. Uno per uno. E state diventando sempre più dei vicini anche se lontani.

È una questione di cuore. Di condivisione e di sensibilità. È sentirsi parte di una comunità, anche se virtuale ( a volte, ahimè, più presente della comunità reale ).

Mi auguro che non manchi nessuno in questo tempo nero, che non ci siano strane vuote pagine bianche infinite. Mi auguro di trovare le vostre parole saltellanti, mi auguro di leggere le vostre storie riflessioni poesie, mi auguro di vedere le vostre immagini e i vostri dipinti ancora per molto e molto tempo. Scrivere e condividere il nostro diario quotidiano, i nostri frammenti di vita è un altro modo di affacciarsi ai balconi cantando. Creiamo comunità condividendo scrittura che è il nostro specifico modo di esserci.

Intanto vi abbraccio tutti forte. Come ha scritto qualcuno ultimamente: che si senta il mio sincero abbraccio.

19 Comments

  1. Ricambio l’abbraccio con tutta la forza che ho nelle mia braccia, ti seguo da anni e mi hai consentito con i tuoi splendidi scritti di superare momenti di grande solitudine , certo questo è particolarmente difficile per cui il tuo aiuto mi sarà ancora di grande conforto.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...