Prima vera nera

Il tempo primaverile qui è piovoso. Il tempo di fare una passeggiata prima del rovescio e vedo lo strascico bianco di una valanga sulla panoramica.

Oggi sono andata dal medico per lo strascico della botta al fianco presa il 5 marzo, per pulire la mia auto coperta di neve.

Una forte botta al fianco perché liberare le auto sepolte dalla neve non è semplice. E io sono caduta.

Strascico della valanga e strascico della botta… É la coda dell’inverno che ha lasciato la sua zampata. E questa primavera non parte.

Giorni di sole e si sta fuori in canotta e poi giacche a vento e scarponcini…

13 pensieri su “Prima vera nera

  1. mi spiace per gli strascichi della tua botta, speriamo si risolvano presto. Quando vedo immagini come la tua auto sepolta di neve penso che rimanere a vivere in città e salire solo d’estate sia la cosa giusta 😁😁 io non sarei uscito di casa per una settimana 😁😁😱🤦‍♂️ Riguardo il maltempo, purtroppo per il nord e soprattutto per il settore alpino, ci sono pessime notizie, continuerà il maltempo a tratti anche molto pesante almeno fino al 23 del mese. Saranno davvero pochi i giorni nei quali potrà uscire il sole.

    Piace a 1 persona

  2. Anche qui è così ma senza neve. Io mi porto dietro ancora la tosse di Marzo, ma d’altronde caldo freddo e umidità non aiutano affatto. Spero tu stia meglio, conta solo questo

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.