Monte bianco

Dopo tanta pioggia il cielo è tornato blu e il monte è bianco di neve.

C’è molto vento. Qui c’è spesso molto vento.

Le mie rose stanno germinando e non vedo l’ora di vedere di nuovo il colore dei boccioli. Alla fine uno dei motivi per cui ho scelto di acquistare questa casa è stato proprio la presenza delle rose.

Quando abitavo dall’altra parte del borgo mi capitava di venire qui e sedermi sulla panca di pietra della chiesa. Davanti c’era la casa dalle alte rose.

Vicino una piccola fontana.

Mai avrei pensato di essere un giorno dentro la casa. Come quando abitavo giù e dalla grande terrazza vedevo la catena alpina che faceva da sfondo e mai avrei pensato che un giorno sarei stata proprio ad abitare uno dei monti.

Cambio di scena palcoscenico attori inquadrature luci. La vita sorprende. Sempre.

11 pensieri su “Monte bianco

  1. immagino la bellezza di poter vivere in montagna, fra quelle vette che un tempo sognavi solo, e che ora sfiori con un dito ogni giorno. Anche a me piacciono le rose, giusto il prossimo week end andrò a fotografare il roseto di Nervi.
    Un caro abbraccio, goditi la meraviglia del posto in cui sei, un vero Paradiso!!! 😊😊😊😊😊😊👍👍👍👍👍😉🤗🤗

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.