
Finalmente ĆØ scesa
impalpabile leggera silenziosa
sfarfallando come in tulle una danza bianca…
Finalmente ĆØ mutato
addolcito smussato il paesaggio
come d’incanto una fata
con una bacchetta di cristalli dall’alto.
Finalmente un po’ di coerenza e normalitĆ
in questo rettangolo di spazio montano
cosƬ lontano e cosƬ vicino a corpi straziati
senza senso
se non nello stesso senso
dell’intimitĆ di una casa
che non va violata

The snow has no voice.
Sylvia Plath
ĆØ vero? Non ĆØ che lo dici per farci contenti?
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, sono appena uscita a togliere la neve dall’auto e sta ancora nevicando āļøāļøāļøbuona domenica cara
"Mi piace"Piace a 1 persona
una nevicata copiosa a quanto pare. Peccato che la neve di marzo sia troppo volatile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Leggera e volatile ma quella che ho appena tolto dalla macchina era poco volatile šbuona domenica šš
"Mi piace"Piace a 1 persona
insomma consistente. Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Finalmente! L’alta quota senza neve in inverno sembra innaturale con tutto quel marrone sparso ovunque.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero āļøben ritrovato emcquadro šš
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!!!!! Come potrai immaginare, ogni tanto stacco š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Basta un poā di neve e il paesaggio diventa subito incantato, š¤©š¤©l
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero molto più bello āļøāļøāļøbuona serata šš
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona serata anche a te, š·.
"Mi piace"Piace a 1 persona
neve e guerra, silenzi e orrore, un misto di sensazioni che attraverso il canto della tua poesia hai fatto giungere fino a noi, portandoci a riflettere ancora una volta sull’atroce guerra che si combatte nella nostra Europa.
Un caro abbraccio, buon week end š¤šš
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon fine settimana caro Max e grazie šš
"Mi piace"Piace a 1 persona
…………provo una sana, onesta innocente invidia…qui stiamo rinsecchendo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma noi siamo rinsecchiti per due mesi šbuona giornata šš
"Mi piace""Mi piace"
Beh io sogno da te, facciamo cosƬ
"Mi piace"Piace a 1 persona
SƬ āļøāļøāļø
"Mi piace""Mi piace"
Sempre brava e poetica in tutte le tue descrizioni ĆØ un vero piacere leggerti š„š„š„ Buona serata š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che gentile che sei grazie di šš e buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
La neve…una manna. Che bello.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero una manna dal cielo considerando le problematiche idriche šš buona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona