Così piccolo

Ecco com’era piccolo il mio Edo un anno fa. Ora pesa quasi 7 chili. Quando l’ho portato a fare le vaccinazioni dal veterinario lui ha voluto farsi fotografare con Edo in braccio dalla sua assistente. Perché è troppo bello!

Ormai è la mia ombra e la mia termocoperta perché basta che io sia seduta per trovarmelo addosso. Sette chili di morbido calore.

Nonostante la mole è molto agile e quando giochiamo con la piumetta fa dei salti davvero spettacolari. Mi fa morir dal ridere.

Devo fargli un bel servizio fotografico con la Reflex. Sempre che lui sia disponibile a posare: i gatti non sempre sono ai vostri comandi, anche perché di solito comandano loro.

( Oggi ci sono stati dei problemi sul sito e non sono riuscita a rispondere ai commenti del post che poi ho dovuto togliere… Non so perché)

Buona serata

20 pensieri su “Così piccolo

  1. spettacolare Edo come la crescita. Però sembra curioso e si mette in posa, un po’ vanitoso! 😀
    O.T. infatti sono rimasto stupito perché avevo letto il post nella mail di notifica ed era spartito dal blog.

    Piace a 1 persona

  2. Il mio Dylan ha 1 anno e mezzo, adora anche lui la piumetta, appena la prendo, capisce che è il momento del gioco e non sta più nella pelle, è con me da 11 mesi ed io non potrei immaginare la mia vita senza di lui😻

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.