Categorie
Attimi

Ghiaccio

Immagini fotografiche di Eletta

Ecco, avrei voluto postare una bella immagine fotografica della neve stamattina. Sono uscita verso le dieci per fotografare il paesaggio innevato. Avevo la mia reflex e stavo tornando a casa felice per il bottino catturato.

C’era lo spazzaneve vicino a casa ed è stato proprio dove la strada era più pulita che l’infido stratino mi ha fatto volare.

Ho rotto il polso.

Sto scrivendo con la sinistra.

Domani sarò operata.

Tutti in ospedale sono stati davvero molto gentili con me.

Per catturare il bello ho avuto in sorte un evento brutto. Ma, come scrivo sempre: ogni cosa che accade ha un senso. Altrimenti non mi chiamerei Eletta Senso.

Invece del paesaggio innevato ho postato una bella immagine del ghiaccio che ho nel mio archivio.

In effetti, visto la frattura, oggi l’elemento che ha connotato la mia giornata è stato il ghiaccio – e non la neve – ghiaccio messo abbondantemente e costantemente sul polso rotto.

Sono scesa in ambulanza per la prima volta, e per di più sono scesa con l’ambulanza che aveva le catene: strade impraticabili senza…

Altra bizzarria della giornata di ghiaccio… sono in una camera di albergo senza un soldo, in ospedale hanno fatto la colletta per prestarmi i soldi per il taxi…

Sono qui perché domani mattina ho il prericovero alle 8 e camere per me in ospedale non c’erano.

Situazione davvero surreale. Non mangio dalla colazione. Non ho un soldo ( la addetta ambulanza mi ha detto di toglierli tutti dalla borsa) non ho nulla e ho un braccio ingessato… sono sola in una camera di albergo in una città che non conosco e non ho una sigaretta…

so che il fumo fa male, ma a stasera manca proprio il fumo di una buona sigarettaaaaaaaaaa🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬

19 risposte su “Ghiaccio”

Tutto ciò che piace fa male, come il fumo pr esempio, ma forse è per questo che piace (tranne il male al polso). Quando ho letto che hanno fatto la colletta per il taxi, mi sono commosso. Sarà perché questi gesti di solidarietà si fanno in questo periodo di festività natalizie e post. Sarà perché pensare una persona sola in una città che non conosce, fa davvero commuovere.
Inutile dirti guarisci presto, perché il tempo è stabilito. Ma sono certo che riuscirai ad essere presente e a farci sapere l’evoluzione di questa brutta (e surreale) vicenda. Un abbraccio!

Piace a 1 persona

ohhh poverina!! Mi spiace moltissimo, brutta storia, per fortuna l’hai presa bene, nonostante la grande disavventura. Sono sempre eventi che si spera non debbano mai capitare, ma quando capitano ormai non possiamo farci niente, se non prenderla al meglio. Vedrai che andrà tutto bene, un immenso abbraccio per te, ti sono vicino col cuore, coraggio, domani ci racconterai com’è andata! 🙂 Ah la foto del ghiaccio è straordinaria! Ottimo scatto. Cerca di riposare stanotte, nonostante l’ambiente nuovo…

"Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...