Greta e l’ambiente al tempo del coronavirus

https://www.repubblica.it/dossier/stazione-futuro-riccardo-luna/2020/08/31/news/perche_ci_siamo_dimenticati_di_greta-265874546/

Stamattina mi è piaciuto questo articolo di Riccardo Luna: dopo questo weekend di tregenda riflettere sul tema ecologico non fa male.

12 pensieri su “Greta e l’ambiente al tempo del coronavirus

  1. ho letto con interesse l’articolo, in effetti io sono fra quelli che parla sempre dei cambiamenti climatici, ma sembra che in molti non se ne curino. A pensarci bene, ultimamente non si parla più tanti dei movimenti a favore del clima, sembra che sia sia smorzata moltissimo questa forma di protezione per il Pianeta, la pandemia ha come anestetizzato gli animi, speriamo solo che tutto quello che è stato detto, o solo sperato, non resti cosa vana. Il Pianeta Terra sarà sempre peggio dal punto di vista climatico, ogni anno perso è una tragedia in più per le nostre vite quotidiane…
    Una curiosità che non ha nulla a che vedere con l’articolo, ma riguarda il blog, per postare foto a tutto schermo come la prima di oggi, come hai fatto? Sto cercando di capire se c’è un template simile, ovvero che mi permetta di postare foto grandi…😉

    Piace a 2 people

    1. Buongiorno, grazie per il tuo compiuto commento. Per quanto riguarda la curiosità: prima non potevo poi ho aderito a una proposta fattami da Word Press e ho più spazio a disposizione.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.