
Ed è
S ole energia calore
T intarella e
A bbandono languido con
T utta la pelle
E sposta
Quest’anno è la prima estate che avevo prenotato le vacanze. Tre tappe: Todi, Pompei, Porto Cesareo. Quest’anno avrei rivisto il mare dopo tanta montagna. Avrei nuotato. Sentito il sapore del salino sulla pelle scura. Avrei rivisto Todi e l’Umbria regione mistica, che amo quanto la vicina Toscana, e infine avrei visitato Pompei. Tutto saltato per il corona virus e gli interrogativi che ancora rimangono.
Estate nella mia infanzia ha voluto dire sempre mare. Si partiva con mamma per tutta la stagione estiva. L’odore del mare e del pesce accompagnava le giornate. Avevo sulla pelle la polvere della sabbia e il velo di salino. Diventavo scurissima e mi piaceva buttarmi con i ragazzi del paese sotto i cavalloni, quando c’era burrasca, per riemergere al di là.
Che bello! No, in realtà mi dispiace molto per le vacanza annullate, ma anch’io amo il sale sulla pelle, bucare le onde. Per non divento scurissima, mannaggia ;). Bello il nuovo tema, molto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Paola: ho voluto cambiare anche perché mi hanno fatto una buona offerta. Buona domenica 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Complimneti allora!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un vero peccato. Alla prossima. Buona serata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
No! ma cosa dici mai. Cara Divina Eletta ‘a Muntanara cu l’orto chiene ‘e verdure,parti. Qui a Napoli, Pompei, Costeira e isole siamo a zero contagi e così la Puglia anche lei bellissima, regioni in cui si mangia benissimo. E ci si innamora di tutto quel che si vede e si è immersi. Qui da domani all’aperto non ci sarà più l’obbligo della mascherina, eccetto nei locali chiusi e negli assembramenti. Insomma, non rinunciarci. Per quanto mi riguarda sentirò il profumo della tua bellezza e della tua pelle salata e languida.
"Mi piace"Piace a 2 people
Il Signore con cui sarei partita ha già disdetto. Ahimè. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Pompei e le vostre meraviglie. Sarà un’altra volta. 😊
"Mi piace""Mi piace"