
” a Roland capitava di riflettere su fatti e incidenti di portata personale così globale, eventi irrisori e cruciali, che avevano costruito e determinato la sua esistenza. Non era un caso straordinario, il suo: i destini si somigliano tutti, a livello di composizione”. MC Evans
Il suo corpo era così magro che le gambe le ballavano nei pantaloni. Mai avrebbe detto di interessare a qualcuno in quella condizione di abisso.
Invece erano due gli uomini. Pare che non sia l’oggetto del desiderio la donna, in tali situazioni, ma chi vince la partita. Chi ha la supremazia tra i maschi. Alfa o Beta.
Lei era il premio.
Aveva scartato momentaneamente uno dei due e si era fatta preda di quello con gli occhi blu. Per via della passione che li legava: la scrittura.
Nel tempo sarebbe poi passata all’altro un povero megalomane narcisista patologico. Ma questo l’avrebbe capito dopo.
Ogniqualvolta c’è una sfida tra uomini, o anche tra donne non è ciò che si sente di aver trovato nella persona ad attrarre, ma il piacere di vincere su l’altro.
"Mi piace""Mi piace"
Dalla padella… 😢
"Mi piace"Piace a 1 persona
È la vita bellezza! Tutto si macina e serve 😉
"Mi piace""Mi piace"