
Che magnifico questo indaco dell’Erba viperina. Adoro tutte le tinte fredde dei blu, verdi, viola.
Il verde ĆØ uno dei miei colori preferiti, lo trovo calmante. Infatti in certe cliniche ĆØ utilizzato sulle pareti.
Non amo il giallo che trovo troppo sfacciato. Violento aggressivo.

Certe tonalitĆ si trovano solo qui in montagna per via degli ultravioletti. I rossi sono più rossi, i viola, magenta e fucsia… sono più saturi.

Questa erba cosƬ simile ai capelli di una chioma l’ho vista solo qui.
Carice brizzolina, questo il suo nome. Per ora non ĆØ brizzolata, ma in piena giovinezza. C’ĆØ chi passando ne fa treccioline.
Colori belli… accesi š Ciao Eletta!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno Gianluca š·
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno š¤
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Gianluca š·
"Mi piace"Piace a 1 persona
colore stupendo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero buona giornata š
"Mi piace""Mi piace"
Bellissime immagini, anch’io adoro i bellissimi colori che la montagna ha da offrire, ad ogni escursione ne rimango incantato.ššššššššššššš¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero più vividi. Buona giornata š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Splendide immagini. Come sai adoro i colori caldi rosso, arancio e giallo. Apprezzo molto meno i colori freddi come il blu, il verde. Questo non significa che non apprezzi gli splendidi blu e verdi delle tue immagini.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io, al contrario adoro i colori freddi š buona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno šµļø
"Mi piace"Piace a 1 persona
beh, il giallo…come diceva quella, toglietemi tutto ma non il giallo delle ginestre!
š
ml
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nei fiori e in natura tutte le tinte sono bellissime š¹š·š¹ io intendevo su di me; non indosso niente di giallo āļø buona giornata š
"Mi piace""Mi piace"
Dovrebbe esserci forse anche la Pervinca, dalle tue parti? Io ce l’ho in giardino e vive rigogliosa. Ć di un azzurro violetto delicato…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vedo di cercarla… Sicuramente c’ĆØ š buona giornata cara š
"Mi piace"Piace a 1 persona