
Queste piante grasse le ho prese come primo dono alla mia nuova casa. Evidentemente hanno trovato un loro angolino di pace perchƩ stanno benissimo nonostante neve gelo e pioggia.
Mi affascina la loro geometria

I colori e le forme

Questa crea una bava bianca che copre come un velo

Sono talmente a loro agio che hanno fatto un sacco di figlioletti

Ogni tanto mi arrampico sul muretto per ammirarle e salutarle.
rapporto aureo š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quelle piante grasse sopportano tutto. Ne ho una ciotola che sta perennemente fuori. Splendide le tue con quei colori variegati.
Bella serata
"Mi piace""Mi piace"
anche le piante grasse hanno una bellezza straordinaria, basta saperla osservare šššššššššš¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno Max ššš
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono davvero belle… e fotogeniche šŖ“
Felice sabato!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche a te ā£ļøā£ļøā£ļø
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che belle. Anche a me piacciono le succulente š
Nella natura tutto ĆØ geometria. Buon pomeriggio Eletta āļø
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon pomeriggio Emyly š
"Mi piace"Piace a 1 persona