Categorie
Attimi

Nostalgia

Quando, liberando gli album delle migliaia di fotografie fatte, mi capita di scorrere quelle del settembre dell’anno scorso… a me viene da piangere.

A distanza di un anno che abisso emotivo. L’anno scorso ero in Salento: vacanza mare luoghi stupendi bagni di mare e sole. Nelle fotografie sorrido come una bimba.

Ora sono uno straccio. Esausta. Non ho più forze. L’idea di prendere la macchina per andare alla casa nuova a scaricare mi dà nausea.

Mi auguro che questo periodo finisca presto per ritrovare calma energia e serenità.

Buon fine settimana

21 risposte su “Nostalgia”

Non conosco la tua vita, quindi vado a tentoni, però posso dirti che un periodo faticoso come un trasloco non può che peggiorare il senso di “abisso” che stai provando. Sono sicura che, a mano a mano che ti sarai davvero sistemata nella nuova casa, anche a livello emotivo, le cose miglioreranno. Ti auguro anche che tu possa ritrovare tutta la tua serenità e la forza e la voglia di fare progetti e di sognare.

Piace a 1 persona

beh sì, l’anno scorso eri in vacanza, ricordo quando ne parlavi, ora con un trasloco in corso le cose sono decisamente diverse, ma una volta finito potrai tornare alla tua vita di sempre e magari progettare qualche nuova vacanza ….

"Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...