Testa quadra

Quanto è dato da mangiare alla testa quadra? Prendi prova vivi allarga diventa assaggia pensa invia determina scegli: come vivere il tuo tempo, cosa indossare, cosa mangiare, cosa bere, con chi stare, come sorridere ridere dormire vedere.

Al di là della pubblicità, tutti i mass media ci piegano dolcemente infingardemente silenziosamente nascostamente in modo che la massa sia quietamente ammassata e ferma. Come bovini ruminanti non dobbiamo disturbare. Solo mangiare dormire e defecare. Stare nel quadrato di prato che ci hanno assegnato i signori del potere che determinano borse e raid aerei guerre e attacchi e come sale e scende il potere d’acquisto. Quel che conta è che noi stiamo buoni e zitti e che consumiamo. Che ruminiamo continuamente quello che ci fanno mangiare. Ogni tanto qualche fiore per profumare e alleggerire. Per credere di essere liberi finché non ci avranno messo un chip nel cervello.

” Si può parlare di inflazione dei flussi immaginari? Certamente, quando la creatività ha scaturigini unicamente televisive. La conseguenza è la citazione anche involontaria di stili espressivi già percorsi ogniqualvolta si ambisca all’originalità. La vera trasgressione risiederà dunque nell’iperclassicismo espressivo. Lo abbiamo analizzato dissezionando prostitute e trans abituali ospiti pomeridian-magazzineschi e fiction-rappresentati fino allo sfinimento. Basta chiacchiere! Occorre agire…

Da Golem _ Gianluca Nicoletti

10 Comments

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...