
Stamattina sono riuscita a sdraiarmi sul prato. Avevo proprio bisogno di sentire il contatto con la terra. Arrivavano i profumi della menta.
E ho guardato in su. Il mondo capovolto. Il cielo pieno di nuvole gonfie come gonne al porto.
Ho fatto un po’ di ginnastica con le braccia e il bacino. Mi manca il corso di ginnastica posturale. Ma so come si fa. Cuffie con musica tribale e via. Tonificare.
Con il corpo disteso sull’erba è tutto più gradevole. Lo sguardo è rapito dal movimento delle bianche nuvole, dai rami del ciliegio e dei noccioli.
Sono persino riuscita a togliere un po’ di ciuffi d’erba che incautamente sono cresciuti sulle scale di pietra.
Un passettino al giorno.
La freschezza del profumo di menta…
"Mi piace""Mi piace"
Avanti, con calma si procede 🙂🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
😘 buona giornata 🩵
"Mi piace"Piace a 1 persona
mi piace questa tua postura che sa di riappropriazione dei luoghi e degli sguardi amati
ml
"Mi piace"Piace a 1 persona
È assolutamente vero. Ho bisogno – per stare meglio – di tornare nei miei spazi erbosi e non asettici 🩵 buona giornata caro Massimo
"Mi piace""Mi piace"
Sono davvero contenta per te. Il contatto con la terra è fondamentale anche per me. Spesso medito in giardino, seduta o sdraiata, immersa nei suoni e nei profumi della natura. 🤗 In inverno, poi, nell’unica nevicata abbondante che ha fatto qui da noi, mi sono sdraiata nelle neve. È stato come tornare a casa dopo un lungo viaggio. 🤍❄️
"Mi piace"Piace a 1 persona
È davvero importante sentire il contatto con il suolo. Non potendolo fare ancora eretta, lo faccio in orizzontale. Tutto il mio corpo trafitto da teneri fili d’erba e i profumi della terra. Per fortuna ho un giardino dove posso, come te, distendermi anche nella neve. Meraviglioso 🩵 buona giornata cara Alice
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti capisco. A volte basta anche solo il contatto dei piedi nudi sul terreno e già si sentono spuntare le radici. 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
😍
"Mi piace""Mi piace"
Benissimo, sono molto contento per te, per i tuoi piccolo progressi quotidiani, un carissimo abbraccio 👌👌👌👍👍👏👏👏🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Max e buona giornata 😘
"Mi piace""Mi piace"
Che sensazione stupenda, usare la terra come tappeto, c’è quel flusso di energia tra te e la terra in un preciso istante. E puoi catturare il nulla oppure il tutto. Buonanotte 🍉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona giornata 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno 🍉 in questo momento mi manca la montagna…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qui stamattina all’ombra si sta bene 🩵 buona giornata Frida
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ne sono certa 🙌
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottimo! Dai dai dai!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un passo alla volta, pian pianino e i progressi si faranno ogni giorno sempre più evidenti.
Forza Ele, 💪🩷!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona giornata 🩵
"Mi piace"Piace a 1 persona
A te auguro una buona serata, 🩷🤗!
"Mi piace""Mi piace"
Grande Eletta!! Non molli un colpo! Un abbraccio! 🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che carina Giselle 💙🩵💙 grazie e buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
🩵
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un passo al giorno, cara Eletta, con pazienza e costanza
Mi è sempre piaciuto osservare le nuvole, e anche ora le ammiro e vi vedo rappresentate mille immagini fantastiche.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono davvero stupende 🩵💙🩵 buona serata cara
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤️☁️❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Osservare le nuvole in cielo è un bel esercizio di creatività. Lieto che lentamente senza fretta stai riprendendo le tue funzioni. Un passettino senza strafare è quello che ci vuole per il fisco e lo spirito.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero 💖 buona serata caro bear
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un giorno in meno per arrivare ad agosto. Sera
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona giornata 🩵
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀
"Mi piace""Mi piace"
Mi fa piacere per te, credo sia stato un vero toccasana. Buon proseguimento di giornata Eletta 💐
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona serata cara 🩵💙🩵
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello, Eletta, sono contenta per te! 🩵
"Mi piace"Piace a 1 persona