Tutti i giorni

Con quale frequenza cammini o corri?

Non mi è mai piaciuto correre. Amo invece camminare e cerco di farlo tutti i giorni. Magari anche solo mezz’ora ma a ritmo sostenuto ( non due passi e mi fermo col cane o guardando le vetrine – che, tra l’altro, qui non ci sono).

È ormai comprovato che camminare fa bene alla salute. Se poi si è fortunati e si vive in un ambiente con la qualità dell’aria buona, è ancora meglio.

Infatti non ho mai capito come fanno quelle persone che corrono di fianco a strade trafficate.

Oltre a camminare possibilmente ogni giorno: tempo permettendo… pratico  yoga e la mattina con le cuffie ballo a ritmo latinoamericano rock e simili.

Quindi, ora, è il momento di ballare… cuffie e musica!

20 pensieri su “Tutti i giorni

  1. ballare mi piaceva da giovane, ma mai balli di coppia, solo shake…e talvolta tuttora mi dimeno un po’ anche da seduta…camminare per camminare invece non mi è mai piaciuto, troppo lento e noioso, meno che mai adesso che sono molto in sovrappeso e quindi camminare è quasi una tortura, che comunque pratico un minimo per non anchilosarmi troppo.

    Piace a 1 persona

  2. Siamo molto simili noi, purtroppo vivendo in città non posso sempre camminare nel verde, ma di parchi comunque ce ne sono anche dalle mie parti. Buone camminate e buona domenica 🚶‍♂️🚶‍♂️🚶‍♂️🚶‍♂️😉😊👍👍👍👍🤗🤗🤗🤗👏👏

    Piace a 2 people

I commenti sono chiusi.