
Ne ho abbastanza delle parole. Stanno ammucchiate, ronzanti in testa.
Ora emigreremo fuori dal territorio verbale. Farò incursione nella tua fragile zona per il saccheggio.
Mi farai frantumare ogni recinto?
Con opportunismo lucido ti avvolgerò nel labirinto lunare tra rettili e acqua di palude.
Scenderai con me nel mondo di Ade. Solo così potremo abbandonare le vesti quotidiane.
La tua ferrosa macchina da guerra si sfalderà contro la dialettica del silenzio.
Ti perderai nel concavo mondo, nella spirale che risucchia.
Ci sarà fuoco e lo sguardo profondo dei nomadi. I tamburi ossessivi e la danza mistica.
Conosci il Pathos? Straniero che passi e calpesti il mio sacro suolo. Una vergine si offrirà alle tue voglie sulla soglia del tempo. Solo così potrai accedere alla mia grotta.
Lascia fuori i sandali, togliti la veste e la cinta.
Non c’è protezione e tranquillità per chi mi incontra.
Io sono Colei che ama l’Ombra. Il buio, la tenebra, l’abisso con le donne sirena.
Abito nel sotterraneo dove regna il segreto.
Chi ama scrivere come me è pieno di taccuini notes quadernini pieni di scrittura. Ieri sera ho fatto ordine in camera e ho aperto un notes a caso: pieno di quartine erotiche. Non ricordavo di averle scritte. Nel blog precedente ho pubblicato:
3450 post su Tranellidiseta
2800 post su questo sito
Questo testo che ho postato oggi risale al vecchio sito e a un tempo antico. Una decina di anni fa. Non rinnego nulla di quanto rimane: deposito di scrittura. Fa parte di me ogni fase della mia vita e io resto fedele a me stessa anche se in continuo processo di individuazione.
Le immagini del mio blog sono mie elaborazioni grafiche.
Ognuno di noi a taccuini pieni di note, di appunti, di pezzi sfusi o composti a testimonianza del nostro evolvere nelle sensazioni e nelle emozioni.
Molto interessante è questo pezzo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona giornata 🥰
"Mi piace"Piace a 1 persona
🎀 Molto interessante ~ Molto apprezzabile anche il tuo “processo di individuazione” ~ Buon pomeriggio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Paola e buona serata 🌷🌷
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo!💞
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Manu 🌹💦💦
"Mi piace"Piace a 1 persona
Trovo sempre stimolante ripescare nel proprio “scritto”. Di solito quando lo faccio rileggendo alcune mie poesie, ammetto che non sempre mi piace, anzi. Ma come te non lo rinnego. Ci sono periodi che portano a scrivere determinate cose. Per me che ho la memoria di un cetriolo d’acqua, spesso significa leggere dei veri e propri “inediti” che a volte non mi piacciono, altre volte mi lasciano con il dubbio d’averli scritti davvero io. Quindi posso solo condividere il tuo post. Molto particolare il frammento che hai codiviso, e molto bello.
Un sorriso, RiV
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche per me è così 🌺 a volte rimango con un punto esclamativo a volte interrogativo 🌟 grazie Ri
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molto, ma molto bello! 🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Laura 💙
"Mi piace"Piace a 1 persona