
Se volete vedere l’Italia come non l’avete mai vista vi consiglio di vedere la serie Ripley con la regia strepitosa di Steven Zaillian.
Raramente consiglio una serie.
Questa mi ha rapita. Ogni immagine ĆØ puro rapimento. Bianco e nero algido. Una ricerca dei dettagli, delle allusioni incredibile. A partire da Caravaggio. Dalle statue. Dalle stazioni. Dal mare. Dai gatti.

Un racconto violento e incredibile. Una regia stupenda.

Napoli, Atrani, Roma e Venezia vivono e rivivono grazie alle inquadrature del regista.

Gli oggetti e gli spazi palpitano.
Consigliata a chi non ha paura della paura se raccontata magistralmente.

Grazie, cerco subito!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Interessante… l’ho messa tra i miei preferiti. Appena ho un attimo di tempo, la guardo. Grazie del consiglio. š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te šø
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma ĆØ una serie nuova di zecca oppure un remake di qualcosa giĆ prodotto?
Mia moglie dice d’averlo giĆ visto.
Bel pomeriggio
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’ĆØ il film. Questa ĆØ la serie.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Allora ĆØ come pensavo io. Lei ha visto il film.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esattamente. La serie ha un regista e una cura della fotografia per cui val la pena… Buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno šøšŗ
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sera
"Mi piace""Mi piace"
Splendido suggerimento. Ciao Eletta
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Marcella šø
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa ĆØ la realtĆ : il vedere nella foto, come con i propri occhi…
"Mi piace"Piace a 1 persona
GiĆ š¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che scatti spettacolari!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se ami il bianco e nero… hai davvero da perderti. Buona serata cara š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, cara Eletta
Auguro anche a te una buona serata š
"Mi piace"Piace a 1 persona