
Sembra un’opera del surrealismo questa immagine che mi sono trovata nel percorso di oggi. Un occhio di DalĆ sotto un albero alla Mondrian.
Dopo tre giorni di pioggia ho deciso di fare due passi senza fare i conti con l’acqua (come se vivessi sulla luna). Tutto era zuppo acquitrinoso e da guadare.

Il percorso nel bosco ĆØ stato impervio. Accompagnato dal suono scrosciante dell’acqua che ha ingrossato il ruscello.
Per fortuna tutto ĆØ stato ricompensato da profumi inebrianti dei fiori e dallo spettacolo della catena innevata.

Ci vuole un occhio speciale per vedere certi occhi š
"Mi piace"Piace a 1 persona
šļøš Ciao cara
"Mi piace""Mi piace"
in effetti la prima immagine sembra una pittura surreale, brava a coglierla!
ml
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Maxime šš
"Mi piace""Mi piace"
Belle le immagini con quel verde prepotente e l’acqua che scorre tumultuosa.
Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno ā£ļø
"Mi piace""Mi piace"
Bella serata
"Mi piace""Mi piace"
come dico sempre io, talvolta la bellezza ĆØ davanti ai nostri occhi, siamo noi che talvolta non la vediamo. Ma per noi appassionati di fotografia anche i particolari fanno la differenza. Bellissime immagini, molto originale quella dell’occhio ššššššššššššššš¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, Ć© la questione di saper vedere šļø buona giornata Max ššš
"Mi piace"Piace a 1 persona
La natura, sempre meravigliosa! Buona serata āØāØ
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno e grazie per la partecipazione šš²šš²
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stupendo,mdo 9gnimpi8gg8a la natura rinasce di nuova vitalitĆ e tu hai saputo immortalare a doc š„šš» Buona serata š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno ššš
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che splendoreā¦Ā Per non parlare del bizzarro occhio di DalƬ!
"Mi piace"Piace a 1 persona
š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero stupendo e fresco!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un occhio fresco šļø bella immagine šbuona serata Davide
"Mi piace""Mi piace"
Sembra che i colori, i rumori, i suoni vogliano esplodere dopo tanto grigio. Proprio bello. Un saluto ciao šš» ciao šš»
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona serata Achille š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quanta bellezza. Dopo la pioggia i colori sono cosƬ vivi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero saturi i verdi š²š²š²buona serata ā¤ļø
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Walter grazie š²šļø
"Mi piace""Mi piace"