E la linea va

Qui in montagna spesso la linea telefonica parte. Basta un temporale un po’ forte. Ore senza potersi connettere perchĆ© io uso l’hotspot, ore senza poter comunicare telefonicamente con nessuno. Tutto spento. Compreso la luce che parte continuamente.

CosƬ imparo a stare senza device, senza schermi, macchine, comoditƠ.

Quindi se non rispondo sappiate che sono in blackout.

Il caldo ĆØ saltato. Dai 33 ai 12 di stamattina. Dai pantaloncini corti e finestre aperte ai golf e piumino. Io sono una freddolosa di natura.

Il cambio di stagione nei nostri armadi non ĆØ mai veramente radicale, c’ĆØ sempre un po’ di estivo e un po’ di invernale. Occorre prendere le giornate giuste per lavare giacche piumini e maglioni. Poi piove e non si asciuga nulla.

Meglio d’inverno quando il caldo del fornetto della stube asciuga tutto in un attimo.

Aspetto l’autunno. Meraviglioso autunno. Ancora qualche giorno e poi by bye agosto. Sperando in un settembre vecchio stampo.

19 pensieri su “E la linea va

  1. Se il telefono non ĆØ fastidiosa l’assenza, per la luce di certo sƬ.
    Oggi davano una pessima giornata con pioggia e temporali. Per fortuna sono una mezz’oretta di diluvio quasi universale ma la temperatura sarĆ  calata di un grado o due. In compenso umiditĆ  a iosa.
    Speriamo in un settembre vecchio stampo.
    Bella serata
    O.T. il rapace della seconda foto ĆØ un’aquila?

    "Mi piace"

  2. Sei riuscita a rendere simpatico il primo freddo, quello che tutti aspettiamo dopo l’arsura, nonostante sia anche sinonimo di umido e pioggia. Qui, appena avuta bomba d’acqua….šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦

    Piace a 1 persona

          1. šŸ˜”sai cosa odio dell’estate in cittĆ , almeno a Roma. odio il fatto che tutti i giorni hanno la stessa luce. quando, e ormai ĆØ raro, il cielo cambia faccia e arriva un temporale e la pioggia, allora anche l’umore migliora.
            I cambiamenti anche meteorologici fanno bene!

            Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.