Password

Santo cielo! Non so se capita anche a voi: volete postare un commento e WordPress vi chiede la password.

Sei Eletta Senso?

Sí. Scrivo e commento da diversi anni, infatti mi mandate anche gli auguri e poi mi chiedete la password?

Santo cielo. Ho un libretto pieno di password. Devo andare a cercare perché si sa: meglio cambiarle spesso e non usare mai la stessa.

Quindi scusatemi se, a volte, vengo a trovarvi. Trovo la porta chiusa e mi dico: ritornerò.

Semplificare no?

29 pensieri su “Password

  1. Anch’io ho una lista lunghissima di password che tengo aggiornata in un file protetto.
    Ho abolito telefono e tablet per wordpress. perché le mie interazioni sono solo sul PC, anzi sui PC, perché sono più di uno. E non soffro del problema che hai citato. L’unica roggia è con i wordpress a pagamento che mi fanno cliccare prima sul simbolo, poi se voglio abbonarmi come se il mio commento fosse un ufo, come succede con te. Però zero richieste di password, perché mi sono loggato come amministratore del mio sito. Chiaro che se seguissi le indicazioni di quel subnormale di WP usando il reader avrei il tuo stesso problema ovvero tutte le volte presentarmi con userid e password. Prova a loggarti come inchiostroweb.com/wp-admin e vedere se tutte le volte che commenti ti chiede la password – però sembra che non funzioni più con l’appa.

    Piace a 1 persona

      1. Credo che sia con quelli a pagamento. Forse dipende dalle loro impostazioni. Quando commento sul tuo dovrei loggarmi che eseguo cliccando sul simbolo di WP oppure tramite facebook. In realtà WP me lo fa in automatico Però ci sono altre realtà a pagamento che questo passaggio viene saltato.
        Se uso il telefono dovrei invece presentarmi tutte le volte nel primo caso, perché il tontolone non si ricorda che mi sono già pesentato.

        Piace a 1 persona

      1. Non devi far quasi nulla, usare mozilla firefox, attivi il tuo account e tutto si sincronizza fra i vari dispositivi, io lo.uso su 2 PC e telefonino. È sicuro perché c’è u a chiave di criptazione, per molto comodo.

        Piace a 1 persona

      1. Eh…io riesco a perdere buona parte del mio aplomb davanti a questi scherzetti 😅
        “scherzi folletti” però mi suona così leggera che proverò a pensarla e ribadirla a mo’ di mantra al prossimo inconveniente tecnico…magari funziona 🙂

        Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.