Il Bello va diviso

Le camminate lungo la rena

a cogliere conchiglie

mentre passano

altri amori

affiancati a dirsi.

Questo cielo

cosƬ intenso

acuisce lo spasmo

e lo stiletto penetra.

Perché è nel bello

che ci si sente soli.

Manca un voltarsi e dirsi

Tutto ĆØ all’interno

Chiuso senza esplodere.

Una mano che ti accarezza

Un gioco di spruzzi…

Il bello va diviso per essere moltiplicato.

21 pensieri su “Il Bello va diviso

  1. Mi piace la tua sintesi ā€œil bello va divisoā€ cosƬ si moltiplica, comunemente si direbbe il bello va condiviso, in questo caso non si avrebbe nessuna moltiplicazione.
    Mi piace molto ā™„ļøšŸ˜£

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.