Scarlett

Ho visto ultimamente il film: una canzone per Bobby Long. Lei è come sempre brava, ma mi ha colpito maggiormente l’interpretazione di John Travolta con gli occhi da volpe/lupo.

Scarlett Johansson a mio parere non è bellissima. I suoi punti di forza, oltre alla bravura recitativa, sono il seno e la bocca che la rendono estremamente sensuale.

Della sua filmografia ho visto

La ragazza dall’orecchino di perla: davvero incredibile la somiglianza con la protagonista del famoso quadro di Johannes Vermeer.

Storia di un matrimonio (film piuttosto difficile)

Match Point: il film di Woody Allen che io reputo all’altezza di Io e Annie e Manhattan. In questo film lei è davvero estremamente sensuale morbida e burrosa. L’incarnazione dell’Eros.

6 pensieri su “Scarlett

  1. In match point onestamente nel 2006 la considerai tra le più belle. Con un viso molto bello e questo atteggiamento spavaldo. La recitazione sempre molto attinente al personaggio…poi non ho più seguito i suoi film…ma ammetto che vista la prima volta mi risultò, particolare

    Piace a 1 persona

  2. a me è sempre piaciuta moltissimo! Incarna tutti gli elementi di bellezza che piacciono a me, come dire un sogno! E poi recita benissimo, sa calarsi nei vari ruoli con disarmante semplicità 👍👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏😊😊😊😉

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.