
Non intendo addentrarmi in una plaga di parole
Inutile dire spiegare l’ampiezza delle ali
a chi non sa il volo.
Quel che ho vissuto
e le profonditĆ turbolenti
– nello spazio bianco
della vergine pagina.
Spazio segreto e privato di ansimi e sangue:
quando il mattino ero sognante e sottile
( sfumavano i ghirigori sulla parete verde).
Nell’alba intorpidita
nulla
era più silenzioso della mia ombra.
Quando mi muovevo
nella tempesta
dei vapori d’ira.
C’era lo scandalo cromatico
nella carnositĆ minerale della notte.
Dal nulla alla luce. Dalle tenebre in su.
Sono reminiscenze che fanno sfondo al quadro
della mia vita appesa.
Ti ringrazio qui e pubblicamente nel blog āļøāļøāļøbuona giornata
"Mi piace""Mi piace"
Pura immersione nella psiche umana che ci appare e scompare come per effetti stroboscopici.
Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella interpretazione āļøbuona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, mi ci sono immersa
"Mi piace"Piace a 1 persona
š Grazie a te cara
"Mi piace""Mi piace"
intensa e profonda, dolorosa e viva, un’impronta di vita incorniciata fra le trame di un lontano passato, bravissima! ššššššš¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Max šāļøš
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissimo come sempre, il tuo scrivere che incanta š¹
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio di cuore š
"Mi piace"Piace a 1 persona
te la rubo per il Domenicale del prossimo 7 gennaio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie il tuo ĆØ un furto sempre gradito šāļøšbuone feste
"Mi piace"Piace a 1 persona
intanto auguroni!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche a te šāļøš
"Mi piace"Piace a 1 persona