Commenti

Mi devo scusare se a volte non rispondo ai commenti. Ma debbo anche precisare che non è tutta colpa mia.

Da quando WordPress ha cambiato faccia sistema e trucco tutto è cambiato in peggio.

Non ho mai avuto problemi prima a ricevere e rispondere a messaggi. Non dovevo, come devo fare ora, andare a pescarli in spam o in “commenti senza risposta”.

La casella di posta era una. E i messaggi entravano belli dritti senza volare in giro col vento.

Qualcuno mi può spiegare perché ciò accade e se succede anche a voi?

Buona domenica

35 pensieri su “Commenti

  1. in spam di solito mi arrivano i commenti di chi cambia sito, gli altri mi arrivano regolarmente, fra i cambiamenti che non mi so spiegare c’è quello che non mi fa più aprire gli album di Google Photo per caricare immagini. Per il resto più o meno è come sempre…🤔🙄😉😊👍🤗🤗

    Piace a 1 persona

  2. Non si riesce a rispondere a tutti i commenti , per esempio se mi fermo un giorno io non trovo gli articoli di chi seguo, allora devo andare alla ricerca dei loro blog perchè non vedo le notifiche.🙄🌹🐈

    Piace a 1 persona

    1. Commentare è interazione. A parte per i testi poetici, normalmente mi piace lasciare un segno del mio passaggio se il testo mi pone riflessioni… Comunque grazie per aver condiviso ✨❄️✨buona serata

      "Mi piace"

  3. A me arrivano con grande ritardo, e lo stesso vale per gli articoli, che non mi arrivano appena pubblicati, ma quando WP si degna di aggiornare il reader. In alternativa dovrei continuamente uscire e rientrare da WordPress…

    Piace a 1 persona

  4. Ciao Ele! Ti capisco benissimo perché anche a me capita di trovare messaggi che, senza essere messaggi di spam, finiscono in questa cartella, 🤦‍♀️.
    Questa piattaforma è diventata davvero uno schifo, 👎👎👎.
    Pensa che anche a me ultimamente è saltato fuori un ennesimo problema: io utilizzo WordPress da browser e fino a martedì, quando accedevo alla sezione abbonamenti del reader trovavo la barra di ricerca con tutto l’elenco dei blog che seguo. Io l’uso o è meglio dire l’usavo perchè basta digitare solo poche lettere ed esce l’elenco dei blog che posso essere tra quelli che si stanno cercando.
    Ebbene, da mercoledì questa barra di ricerca non esiste più: sparita nel giro di un giorno, 🤦‍♀️.
    Adesso sto usando l’app per navigare tra i vari blog ma è scomodissimo perché bisogna sempre scorrere in su e in giù per cercare i blog. C’è una barra di ricerca anche qui ma è praticamente superflua perché come faccio per digitare al suo interno anche solo una lettera mi si blocca l’intera app. Pensavo fosse un difetto momentaneo e chiudendo l’app si potesse risolvere, ma niente: anche chiudendo e riaprendo l’app e provando a digitare ancora si blocca nuovamente, 🤦‍♀️.
    Avere un blog dovrebbe essere un divertimento e non un continuo doversi far venire il fegato amaro perché c’è sempre qualcosa che non funziona.
    Tienici aggiornati se riesci a risolvere questo problema che WordPress ti sta creando: ti faccio un grande in bocca al lupo, 💪.
    Buona domenica, 😘😘😘!

    Piace a 1 persona

    1. Caspita! Il tuo problema è davvero più complesso e grave del mio. Comunque disfunzionale. Io uso smartphone e ipad per cui non ho la visione completa.
      Grazie per la condivisione e speriamo che risolvano questi accidenti. Buona serata ❄️✨❄️✨

      Piace a 1 persona

      1. Io faccio tutto da iPad ma anche se è un solo dispositivo è davvero un’impresa titanica.
        Fatta opportuna segnalazione e nella prima risposta, malgrado gli avessi spiegato molto bene quello che non va, sembrava che “venissero giù dal pero”. Mi è toccato rispiegargli tutto e aspetto una ulteriore risposta.
        Di nulla, 😊.
        Speriamo davvero che tutti questi stracavolo di problemi li risolvano e non ne creino di ulteriori.
        Grazie, una buona serata anche a te, 🤗🙏😘.

        Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.