
Dopo tanto buio… quanta luce stamattina. Il cielo ĆØ cosƬ terso che quasi fa male agli occhi guardarlo.
Mi metto gli occhiali da sole anche perchĆ© sono fotofobica…

Ć cominciato il periodo del cono d’ombra e quando parto la mattina la mia casa ĆØ ancora nel buio… Basta salire verso le piste e si trovano i colori e la luce

I larici (non mi viene mai in mente il nome e li confondo sempre con gli aceri… Dovrò indagare: larici/laceri/la Ric/… In certi casi sono Freudiana, sapete la storia dei lapsus, atti mancati etc.) comunque, stavo dicendo: i larici sono ormai tra il rossiccio e il giallo e fanno un bel contrasto con il bianco della neve.
Ecco: quando mi trovo immersa da sola in un paesaggio cosƬ magico tutti i miei pensieri se ne vanno via al galoppo. M’immergo e ringrazio.
Una vera esplosione di colori con lo sfondo di sua maestĆ , il Monte Rosa.
Bella serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
A te, serena serata š¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Notte serena
"Mi piace"Piace a 1 persona
le stesse sensazioni che ho provato io stamattina, unāesplosione di colori, con la differenza che tu hai anche il bianco della neve nuova ad esaltarli.
ml
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello! Ero sicura che eri in giro a goderti il sole š² buona giornata š„°
"Mi piace""Mi piace"
ah lo credo, ringraziare! La bellezza, tutta per noi
"Mi piace"Piace a 1 persona
SĆ šššš²š²š²buona giornata Paola š¤
"Mi piace""Mi piace"
bellissime immagini, nel week end sono indeciso se salire verso Alpe Devero e il suo lago, siamo attorno ai 1800 metri, non so se troverò ancora colori intensi o giĆ un sapore invernale, lƬ i colori mi sembrano perfetti, ma a che quota ti trovavi?ššššššššš¤š¤š¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
1400. Secondo me trovi ancora colori. Buona giornata š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che blu! š
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno davvero stupendo ššš
"Mi piace"Piace a 2 people
Che spettacolo Eletta
"Mi piace"Piace a 1 persona
Finalmente sole e camminata šššbuona giornata cara
"Mi piace""Mi piace"
quanta grazia di natura !! Buona serata Eletta ā¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno Daniela ššš
"Mi piace""Mi piace"
Di fronte a tanta bellezza credo venga spontaneo ringraziare -ā¤ļø
"Mi piace"Piace a 2 people
Davvero šššbuona giornata cara
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chi non prova stupore davanti a tanta bellezza non ĆØ umano.
Foto spettacolari
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie e buona giornata ššš
"Mi piace"Piace a 1 persona
CāĆØ da ringraziare hai ragione davanti a tanta bellezza š¹šāā¬
"Mi piace"Piace a 1 persona
šššš¤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Da cartolina!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero e non ho alterato i colori: era esattamente cosƬ šššbuona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona