Fashion

Da quando Battiato cantava: C’è chi si mette gli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero… Tutti, ma proprio tutti, mettono occhiali da sole sempre: anche di sera e di notte, quando il sole non c’è.

Ormai l’occhiale da sole è diventato indispensabile come la borsa o le scarpe di un certo tipo e marchio per donne e uomini.

Lo trovo davvero chic e importante per completare l’outfit. Io poi non ne posso fare a meno per via di una seria fotofobia. Mi sono ustionata la retina facendo la sirenetta su uno scoglio da ragazzina e da allora devo schermare la luce solare.

Infatti di occhiali da sole ne ho diverse paia. Tutti belli.

10 pensieri su “Fashion

  1. Gli occhiali da sole li metto quando guido e se c’è il sole. Ho una certa fobia per gli occhiali anche se per via del fatto che per leggere i caratteri piccoli li metto, mi sono stati ordinati per la guida che in realtà non mi servono. Per il codice della strada se non ha almeno sei decimi non puoi guidare. Però sfido chiunque mentre guida leggere delle scritte con caratteri alti 1 mm.

    Piace a 1 persona

  2. io in genere li metto giusto in macchina quando guido col sole in faccia, ma di solito ne faccio a meno, mi sembra di perdere la bellezza dei colori, della natura.

    Un caro abbraccio, buona serata e buona domenica 🤗🤗🤗🤗🤗😊😊👍😉😉

    Piace a 2 people

  3. di sera e di notte meglio di no, ma nelle ore diurne, anche se non è sereno, i raggi uv sono comunque diventati più nocivi per cui è bene proteggersi. Non è tanto una questione di moda ma di utilità

    Piace a 2 people

I commenti sono chiusi.